Reclamo N° 89841

Rosario
09 Marzo 2018
Buongiorno, in data 30/062017 ho acquistato dal portale on line Modyf.it un'ottimo stivaletto da trekking della Salomon.Nel mese di febbraio e precisamente intorno al 25 febbraio ,il prodotto presentava, a mio avviso, evidenti difetti di fattura dato il fatto che a soli 8 mesi dall'acquisto accusava copiose infiltrazioni d'acqua sotto la suola,nonchè evidenti scollature laterali dalla parte gommata.In pratica quando camminavo su un fondo stradale piovoso si bagnano l'interno della suola. Essendo questo considerato un prodotto top di gamma della categoria, ero sicuro che nel mio caso specifico si poteva considerare come "ARTICOLO DIFETTOSO" e quindi a mezzo mail ho inviato un reclamo con il servizio ordinazioni della Modyf ne richiedevo il cambio in data 27/02/2018. Mi rispondono, sempre mail che "è insolito che una scarpa Salomon presenti questi difetti, per questo motivo il nostro responsabile addetto al controllo qualità vorrebbe vedere delle foto delle scarpe" e così in data 03/03/2018 ho inviato delle foto dove presentano delle aperture visibili ai bordi delle scarpe. Giorno 08/03/2018 ricevo una mail dove "il responsabile ha visionato le foto,purtroppo essendo passato quasi un anno dall'acquisto non possiamo autorizzare sostituzioni della scarpa. Per tanto possiamo proporle uno sconto del 20% (valido sui prodotti non scontati) su un futuro nuovo acquisto".A tal proposito vi chiedo in che maniera la garanzia copre in questi casi in materia di diritto della sostituzione dell'articolo. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239