Reclamo N° 77232

Maria giovanna
21 Dicembre 2017
Buongiorno, in data 30.11.2017 ho effettuato un ordine sul sito Saldi privati. L'acquisto aveva per oggetto un cavallino a dondolo da regalare per Natale. La Ditta ha regolarmente incassato il pagamento fatto mediante postepay e solamente in data 18 c.m. mi viene comunicato che non è possibile ricevere quanto ordinato. A mio avviso la Ditta in questione era tenuta ad informarmi molto prima e non a ridosso di Natale, in quanto ha incassato il pagamento trattenendolo per quasi un mese. Vorrei se non altro far sì che venga segnalata la scorrettezza del sito dal quale non effettuerò più alcun acquisto futuro. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239