Reclamo N° 51623

Lisa
19 Giugno 2017
Buongiorno, in data 30 aprile ho acquistato presto il sito infotelitalia.com uno smartphone (Galaxy S7 Black). Dopo il pagamento (avvenuto con carta di credito) mi è arrivata per email la fattura. Questa risultava con un errore in quanto compariva la dicitura "tasse escluse" anziché "IVA inclusa". Ho subito richiesto la correzione che non è mai avvenuta. Dopo varie problematiche e vicissitudini (mi hanno inviato lo smartphone sbagliato con sigillo rotto e palesemente usato), il 19 maggio ho ricevuto un Galaxy S7 Edge Black in sostituzione a quello ordinato perché non avevano il prodotto più disponibile. A priori non mi hanno mai comunicato che mi avrebbero inviato un prodotto diverso, ma poiché erano trascorsi 20 giorni ho accettato il prodotto. Ho così richiesto la correzione della fattura per il nuovo prodotto ricevuto per poter far valere il mio diritto di garanzia di due anni. Dal 19 maggio ad oggi (19 giugno) non mi è mai arrivata, non rispondono alle mail, se rispondono ai messaggi mi dicono "la fattura le sarà inviata entro stasera" (cosa mai avvenuta). Ho contattato la Polizia Postale che mi ha rimandato alla Guardia di Finanza, la Guardia di Finanza al Servizio Consumatori. Come posso risolvere il problema? Grazie, cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239