Reclamo N° 143035

Angelo
08 Marzo 2019
Buongiorno, in data 31/10/2018 mi è stato bloccato l'account Amazon con servizio 'PRIME' a seguito di un ordine da me effettuato inserendo come metodo di pagamento una 'GIFT CARD'. Amazon ha dapprima accettato il metodo di pagamento ma, dopo la mail di spedizione ha boloccato il conto per problemi con la suddetta gift card e di conseguenza bloccato l'ordine. La gift card l'ho ricevuta tramite email e riguardava l'acquisto di uno smarthwatch Garmin FENIX 3 HR dopo aver risposto ad un annuncio di vendita su un noto sito e avrei dovuto corrispondere al venditore che dichiarava di aver ricevuto un premio di produzione un prezzo pattuito solo a buon esito dell'ordine da me effettuato e consegnato a casa mia. Ho anche spedito una lettera di posta certificata con allegato le copie delle comunicazioni tra me e il cedente la gift card e sono in attesa di risposta. Tuttavia a seguito dei ripetuti contatti telefonici con il servizio clienti Amazon a parte, la totale cortesia degli operatori ho ricevuto solo email di risposta vaghe e poco circostanziali e addirittura nell'ultima mi viene richiesto di restituire il bene oggetto dell'ordine che ovviamente io non ho mai ricevuto nonostante la tracciabilità elettronica che l 'ordine non è stato mai in consegna. RingraziandoVi anticipatamente di ogni eventuale possibile aiuto porgo DIstinti Saluti.
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