Reclamo N° 116711

Tatiana
02 Settembre 2018
Buongiorno, In data 31 luglio 2018 ho acquistato su Groupon.it , Finish tabs 80 per lavastoviglie (codice Groupon: finish-quantum-max-tabs-2 Line Item UUID: d11b494a-93cf-11e8-ad2a-5254511c87f2 ) , ma non mi è mai arrivato. Ho scritto diverse volte al servizio clienti mi hanno detto di aspettare e dopo che hanno provveduto in data 22 agosto di segnalare il problema è quindi di aspettare una mail di risposta. Ma non ho mai ricevuto ne una mail , ne altre segnalazioni. Inoltre mi sono accorta oggi nella mia area riservata la merce risulta consegnata e ordine chiuso. Come mi devo comportare ?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239