Reclamo N° 135003

Matteo
08 Gennaio 2019
Buongiorno, in data 5 dicembre 2018 ho ordinato un paio di scarpe da questo sito: http://www.fattoriapetreto.it/ . La spedizione ha avuto notevoli ritardi tant'è che ho più volte sollecitato tramite il modulo disponibile qui https://www.fattoriapetreto.it/contact_us.html . Dal tracker infatti risultava che la merce è stata ferma in Cina (paese di spedizione) fino al 27-12-18, data in cui la merce è arrivata in Italia. Da quel punto la merce ha viaggiato tramite Poste Italiane fino a 30 km da casa mia (centro operativo postale di Macerata) per poi tornare indietro al Centro Scambi Internazionali di Milano (ad oggi è in attesa di essere rispedita per la Cina) perchè il nome del destinatario risulterebbe errato. Ho controllato bene e nel mio ordine tutti i dati, compreso l'indirizzo, sono corretti. In ogni modo mi sono stancato e sfiduciato da quest'ennesimo contrattempo ho utilizzato il modulo contatto del sito per chiedere di esercitare il diritto di recesso (in data 5 gennaio 2019). Purtroppo il sito non ha moduli stampabili, condizioni e regolamenti tali da seguire una procedura precisa. Il tutto è fumoso e poco chiaro. In merito alla spedizione sono stato contattato unicamente da -Venus Cai ([email protected]) , che mi assicurava sul buon esito della spedizione. Io rinuncerei volentieri alla merce semplicemente in base al diritto di recesso, ma come vi accennavo poco sopra, non è possibile fare una richiesta ufficiale tramite moduli o altro. Attendo risposta. grazie
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