Reclamo N° 133034

Daniele
18 Dicembre 2018
Buongiorno, in data 8/12/2018 ho acquistato un prodotto sul sito Ebay attraverso un'asta da un venditore privato. Il pagamento è avvenuto nel giorno 10/12/2018 tramite bonifico bancario. Il giorno 12/12/2018 il venditore ha ricevuto il denaro e abbiamo concordato che in data 14/12/2018 sarebbe avvenuta la spedizione assicurata. Dal giorno 14/12/2018 il venditore non risulta più contattabile da telefono e via email. Il giorno 17/12/2018 ho aperto controversia su Ebay che però per pagamenti non fatti con Paypal non da alcun rimborso. Cosa posso fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239