Reclamo N° 134477

Manlio
03 Gennaio 2019
Buongiorno, in data 8 Dicembre 2018 ho acquistato sul sito E-Napolistore.it 2 prodotti pagando con carta di credito per un totale di €112 Ho ricevuto la mail di conferma sia della banca dell’avvenuto addebito, sia del sito suddetto per la ricezione dell’ordine. Ad oggi 3 Gennaio 2019 non ho ancora ricevuto la Merce. Ho inviato presso il loro canale di assistenza tramite Mail 7 solleciti, ai quali ho ricevuto sempre la stessa risposta da una casella di posta automatica nella quale mi si dice che avrebbero controllato entro 48 e mi avrebbero dato riscontro, riscontro che non ho MAI ricevuto. Da notare che: per gli ordini effettuati entro il 15 Dicembre, il mio è dell’8 la consegna era prevista entro 48 ore lavorative. Inoltre sul sito è presente come contatto per i clienti un numero di Telefono che risulta occupato 24 ore su 24. Per cui non so piu con chi parlare.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239