Reclamo N° 138053

Giuseppe
30 Gennaio 2019
Buongiorno in data 8 dicembre 2018 ho effettuato un ordine sul sito Privalia. Si tratta di due giochi per PS4 che avrebbero dovuto arrivare entro il 24 dicembre. Inizialmente il servizio clienti mi ha imviato una mail in cui mi si diceva che ci sarebbe stato un ritardo nella consegna e che entro 7 giorni lavorativi l'ordine sarebbe arrivato. Diversamente l'ordine non è arrivato è nessuno mi ha più scritto. Ho segnalato io la cosa utilizzando l'unico canale disponibile cioè il mio account Privalia e per tre volte mi hanno risposto che stanno verificando cosa sia successo io gli ho anche intimato di volere il rimborso ma ad oggi continuano a dirmi che devo attendere le loro verifiche. A mio parere 40 giorni per verificare cosa sia successo è un tempo non è tollerabile. Potete aiutarmi? Grazie. Giuseppe Piazza
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239