Reclamo N° 86294

Alessia
15 Febbraio 2018
Buongiorno, in data 8 ottobre 2017 acquisti sul sito internet dell’azienda Nanan una giostrina letto per bambini. Dopo meno di tre mesi, e giusto una ventina di utilizzi, il prodotto si danneggia (la musica viene riprodotta in modo distorto dal carion). Faccio segnalazione all’azienda in data 8 Gennaio e mi rispondono che possono spedirmi “gratuitamente” il pezzo di ricambio ma che devo pagare 14€ di spese di spedizione. Rispondo che la richiesta mi sembra assurda in quanto ho pagato 6€ di spedizione per l’intera giostra e ora devo spenderne più del doppio per l’invio di un ricambio di minuscole dimensioni e peso ridicolo? Oltretutto lo stesso ricambio viene venduto su un noto sito internet al costo di 2€ e spese di sldixione gratuite... da questo momento non hanno più risposto alla mia mail, nonostante vari solleciti almeno di un riscontro da parte loro. Non trovo corretto questo comportamento dell’azienda e mi ha infastidito parecchio che abbiano deciso di ignorarmi completamente!
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