![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Larisa monica
12 Dicembre 2017
Buongiorno
In data di 24112017 Black Friday siamo andati al negozio Euronics di Prato per comprare dei televisori, ma non c'erano più disponibili in negozio e il venditore ci ha detto di fare l' ordine online. L' abbiamo fatto direttamente lì. Abbiamo acquistato 2 televisioni modello Thomson 43uc6306 prezzo 299,50 cadauno più 59 prezzo trasporto,totale fattura 658 che risultavano disponibili .
Fino ad oggi non abbiamo ricevuto nessun prodotto e nessuna comunicazione di ritardi o possibile consegne. Il pagamento è avvenuto con successo ed è stata liberata anche una fattura.
Abbiamo chiamato il servizio assistenza per diverse volte e la risposta è stata sempre la stessa:NOI NON SAPPIAMO NIENTE!
Considerando che il prezzo di mercato di questi prodotti è quasi doppio rispetto al acquisto,considerando il disaggio creato a noi,non acetiamo solo il rimborso dei soldi, ma vogliamo che ci vengano consegnati i prodotti acquistati
In attesa di un Vs ceno di riscontro porgo distinti saluti
Larisa Monica Vilau