Reclamo N° 75754

Larisa monica
12 Dicembre 2017
Buongiorno In data di 24112017 Black Friday siamo andati al negozio Euronics di Prato per comprare dei televisori, ma non c'erano più disponibili in negozio e il venditore ci ha detto di fare l' ordine online. L' abbiamo fatto direttamente lì. Abbiamo acquistato 2 televisioni modello Thomson 43uc6306 prezzo 299,50 cadauno più 59 prezzo trasporto,totale fattura 658 che risultavano disponibili . Fino ad oggi non abbiamo ricevuto nessun prodotto e nessuna comunicazione di ritardi o possibile consegne. Il pagamento è avvenuto con successo ed è stata liberata anche una fattura. Abbiamo chiamato il servizio assistenza per diverse volte e la risposta è stata sempre la stessa:NOI NON SAPPIAMO NIENTE! Considerando che il prezzo di mercato di questi prodotti è quasi doppio rispetto al acquisto,considerando il disaggio creato a noi,non acetiamo solo il rimborso dei soldi, ma vogliamo che ci vengano consegnati i prodotti acquistati In attesa di un Vs ceno di riscontro porgo distinti saluti Larisa Monica Vilau
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239