Reclamo N° 146799

Andrea angelo
09 Aprile 2019
Buongiorno, io e parecchie altre persone abbiamo recentemente acquistato online dal sito https://www.oliservices.it/ dell'azienda Oliservices SAS di Federico Bruno. Nonostante il mio ordine risale al 29 gennaio 2019 non ho mai ricevuto nulla, anzi di recente mi è stato inviato lo scontrino e una comunicazione che diceva che la suddetta azienda ha presentato un'istanza di fallimento, contattando l'avvocato che si sarebbe dovuto occupare dell'istanza quest'ultima ci dice che non ha presentato niente perchè il signor Federico Bruno non gli ha fatto pervenire la documentazione necessaria. Sostanzialmente il signor Bruno è sparito con tutti i nostri soldi (per alcuni si parla anche ci cifre sopra i 20.000 euro) e alcuni fonti dicono che continua ad esercitare l'attività nel suo negozio (solo quella riguardante la vendita fisica e non quella online); l'azienda naturalmente non ha più risposto alle nostre email dove chiedevamo che ci fosse spedito l'oggetto o quanto meno avere il rimborso dell'importo. Io al momento non ho contattato nessun avvocato, non essendo del mestiere vorrei capire come procedere prima che scadano i tempi giuridici per la presentazione di qualsiasi istanza. Fiducioso del vostro operato attendo una vostra risposta sul come è possibile procedere, Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239