Reclamo N° 47915
Valentina
22 Aprile 2017
Buongiorno io ho acquistato una cover personalizzata su www.personalizzalo.it
Ho scelto il modello rigido, opaco e chiaramente da anteprima in cui il cliente crea il progetto della propria cover si vede che il lato superiore ed inferiore si incurvano per andare a coprire leggermente il telefono. Ed io l'ho scelta proprio per questo!
A me e' arrivata cover rigida,opaca con parte superiore piu' spessa rispetto a foto anteprima e parte sotto sagomata e incurvata totalmente mancante, in pratica la mia è tagliata dritta e quindi essendo l' iphone 6 tondeggiante la parte sotto va oltre la cover che quindi non lo protegge affatto.
In buona fede pensando ad un errore ho contattato l' azienda che non ammette l' errore e vorrebbe mandarmene una morbida ( molto molto piu' economica di quella che ho acquistato io) e alla mia richiesta di rimborso non mi ha piu' risposto alle e-mail.
Ovviamente per dimostrare la mia buona fede io a loro ho mandato foto dimostrative dello screenshot della loro anteprima e foto della cover che a me è arrivata
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18