Reclamo N° 101198

Tommaso
29 Maggio 2018
Buongiorno, io ho avuto un problema con un prodotto comprato tramite Groupon: ho acquistato il 22 maggio un set di tre valige Ghepard ,pagate con carta di credito 129,00€.Mi sono arrivate ieri(28/05/18),ma quando le ho aperte per verificare mi sono accorto che le chiusure erano del tutto differenti da quelle pubblicizzate sul sito(chiusure classiche da valigia,mentre io avevo scelto questo prodotto perche dotato di chiusure americane ).Il prodotto è un regalo per amici che vanno in viaggio di nozze negli Stati Uniti.dopo aver contattato il servizio clienti mi vengono date due opzioni:o tenermi le valigie errate e dandomi un buono da 20€ o rimandarle indietro aspettando piu di 15 giorni per riavere indietro i soldi perchè il prodotto deve prima arrivare nel loro magazzino.Alla mia richiesta se fosse fattibile rimandare indietro il prodotto e inviarmi il prodotto corretto l'operatore fa cadere la linea,e alla chiamata successiva mi viene risposto che loro possono riservarsi la libertà di mandarmi un prodotto "leggermente diverso". Capisco fosse errato il colore,ma una serratura del tutto diversa vuol dire che le valigie sono di un modello differente. (allego link del prodotto dove in tutte le foto viene mostrato la chiusura americana,e in foto 9 vi è pure il dettaglio di essa). https://www.groupon.it/deals/ghepard-valigie-rigide La loro politica,che l'operatore mi ha ripetuto molte volte e che Groupon non ha un servizio reso e cambio. Vorrei un vostro parere. Vi ringrazio Tommaso Campana
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