Reclamo N° 86629
Nunzio
17 Febbraio 2018
Buongiorno io ho un problema stano ho acquistato un cellulare , mi è caduto e ho rotto LCD e Touch . Io non, ripeto non pretendo che la ditta costruttrice me lo ripari in garanzia ma su internet e rivenditori di ricambi non trovo il pezzo per ripararlo e cosa più spiacevole mi è stato detto che non fanno pezzi di ricambio in quanto il cellulare è un Rugged dichiarato indistruttibile. Ho contattato più e più volte il servizio di assistenza e la casa madre ma non mi hanno mai risposto chiedo a voi se potete aiutarmi perche produrre un prodotto senza poi avere i pezzi di ricambio mi pare assurdo non credete ?.
Informazioni : Cellulare aquistato AGM X1 dalla e-commerce GearBest a cui ho chiesto aiuto ma continua a rispondermi che la garanzia non copre i danni fatti dai clienti , in pratica travisano quello che gli ho chiesto più volte " DOVE ACQUISTARE I PEZZI DI RICAMBIO O DOVE MANDARE IL CELLULARE PER FARLO RIPARARE" e non un rimborso.
Il Cellulare è stato acquistato 12/08/2017
Ho scritto diverse mail al supporto della casa costruttrice http://www.agmmobile.com/en/page/contact-us ma non mi hanno mai risposto.
Ho scritto al supporto in Germania trovato cercando in internet per chiedere se possono ripararmelo https://agmtech.de/ ma nessuna risposta .
Sinceramente sono deluso e la scusa della lingua è fragile perché nessuno ha mai risposto tranne GreatBest anche se continua a travisare, forse per convergenza le mie parole. Voi siete l'ultima spiaggi perche attualmente il cellulare AGM X1 è solo un bel fermaporta da € 350,00. Grazie infinite .
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18