Reclamo N° 129647

Adriana
16 Novembre 2018
Buongiorno io il 30 agosto ho effettuato un acquisto di due 600 OHm cartridge repair parts replacement for SM58 microphone 42mm sull'app Wish ho versato i soldi sulla mia posta pay e loro li hanno presi quando ho fatto l'acquisto ma questo articolo mi doveva arrivare il 12 ottobre poi è stato posticipato al 20 ottobre e non mi è mai arrivato mi sono rivolta in un negozio che si occupa di queste cose e insieme abbiamo mandato una email al supporto clienti dove spiegavamo che se il prodotto non arrivava e se non mi rimborsavano i soldi mi sarei rivolta ad un avvocato loro mi hanno reputata "poco affidabile" e non mi hanno rimborsato i soldi ed. Adesso mi hanno messo il prodotto consegnato e confermato dal cliente il 3/11/2018 quando non è vero perché io non ho ricevuto niente... Se non potrò avere il prodotto almeno vorrei recuperare i soldi... Confido nel vostro aiuto buona giornata spero di avervi spiegato bene il mio problema
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239