Reclamo N° 93583
Silvia
04 Aprile 2018
Buongiorno,
l'11 Dic 2017 acquisto un oggetto su wish.com. L'oggetto arriva a metà gennaio, ma non funziona (faccio notare che il pacco era rotto ed era stato inviato direttamente nella custodia originale senza protezioni antiurto). L'assistenza risponde che verrà rimborsato entro 15 gg. Al 20 gennaio sul loro software risulta rimborsato, attendo qualche giorno pensando in un ritardo perchè su paypal non risulta alcun rimborso. Nel frattempo apro contestazione paypal, ma questa decade automaticamente perchè da wish giurano di avermi rimborsato, e stupidamente non converto in reclamo. L'assistenza wish è da mesi ormai che risponde via email che non capisce quale sia il problema, "che è stata fatta una richiesta di verifica al nostro settore contabile, Ti chiedo la cortesia di attendere 2 o 3 giorni, quel reparto non lavora nei weekend, e verrai ricontattata direttamente da loro con tutte le informazioni che ti servono per risalire all'accredito dei 35.05€". L'ultima email ricevuta del 25 marzo è comica: "Come GIA' TI HO DETTO UN MESE FA ci vorranno 2 o 3 giorni, ovviamente loro non lavorano nei weekend per cui riceveranno la mia nuova segnalazione lunedì mattina.
Ti chiedo di avere ancora un po' di pazienza, confido che ne verremo a capo in breve tempo". L'unica cosa che ho fatto è scrivere mail alla mail di supporto, risposte da farsa. Ovviamente è una truffa legalizzata, non rimborsano evidentemente in questi casi, forse paypal avrebbe potuto risolvere, ma non vi era più possibilità di convertire in reclamo.
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