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Alina
10 Maggio 2019
Buongiorno,
La contatto perché il 28 febbraio 2019 ho consegnato un prodotto(acquistato su E Price ad agosto del 2017)da riparare in garanzia a E Price, sono passati oltre il limite dei 60 giorni di calendario e io continuo a mandare email e chiamare il sevizio clienti per chiedere del quando mi verrà restituito, il servizio clienti mi ha comunicato che avrebbe rimborsato il mio prodotto a causa dei tempi prolungati e che non era ancora a conoscenza dei tempi di riparazione il 6 maggio 2019 , ma alla mia risposta di procedere con il rimborso non mi hanno più risposto. Dopodiché il 9 maggio comunicano che hanno spedito il mio prodotto senza darmi di nuovo una data di consegna. Io continuo a chiamare e chiedere informazioni ma sembrano molto confusi e incoerenti con le email che ricevo. Vorrei sapere come posso risolvere questa situazione e come fare a farmi rimborsare i miei soldi.
Il prodotto è un ipad pro di 12.9 pollici che inoltre mi serve per lavoro.
Mi sento presa in giro da E price e vorrei far valere i miei diritti.
Grazie mille,
Alina Kelm