Reclamo N° 147521

Andrea
15 Aprile 2019
Buongiorno, la mattina del 6 marzo 2019 ho acquistato un forno ad incasso da ePrice, ho scelto solo consegna con la differenza che il vecchio (RAEE) se lo sarebbero venuti a prendere entro 30 giorni dalla consegna del nuovo (consegna al piano ed installazione prevede il ritiro immediato dell'usato, 50€). Ad oggi sono ancora in attesa ed ai miei 3 solleciti (il primo fatto a qualche giorno prima della scadenza dei 30 previsti) mi han risposto 2 volte che "han sollecitato il corriere", l'ultima mia email invece non ha nemmeno ricevuto risposta! Cosa devo fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239