Reclamo N° 119507

Diego
17 Settembre 2018
Buongiorno, la presente per denunciare la vergognosa gestione del call center listicket. questi i cosi: * Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi.. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A. Detto questo ho chiamato 2 volte il call center, senza avere risposta, attendendo 10 minuti a telefonata(pagando profumatamente tale servizio), dopo l'attesa cade la linea. E' tutto regolare e lecito? grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239