Reclamo N° 146093

Martina
03 Aprile 2019
Buongiorno, la presente per presentare la nostra situazione. In data 26.2.2019 abbiamo effettuato l'acquisto di un seggiolino auto presso il sito di e-commerce daddi.it. In fase di acquisto la data prevista per la consegna è stata indicata nel 7.3.2019; l'importo totale dell'ordine equivale ad € 145.69. Dopo numerosi solleciti di invio di quanto acquistato telefonicamente, a mezzo mail, chat sul sito e messaggio whatsapp, abbiamo richiesto (in data 20.3.2019) il rimborso dell'ordine tramite pec, ma non abbiamo ricevuto alcuna risposta. Ho sollecitato via mail e mi è stato risposto che entro 72 ore, avremmo ricevuto il rimborso e relativa mail di conferma effettuato bonifico. Le ore sono scadute la settimana scorsa e abbiamo provveduto ad inviare nuova pec in cui abbiamo esplicitato che, qualora non avessero rispettato le tempistiche previste e descritte da loro stessi, ci saremmo rivolti all'AGCOM (cosa che abbiamo fatto) e avremmo percorso ogni strada per essere rimborsati. Il 29.3 hanno inviato due mail in cui sostenevano di aver liquidato il rimborso (inviando anche dati in pdf di contabili), ma sul conto corrente non risulta nulla. In data odierna ho inviato nuova pec a dadd.it e agcom sollecitando nuovamente il pagamento e pongo la situazione alla vostra attenzione al fine di essere rimborsata. In attesa di gentile riscontro, cordialmente, Martina Orlando
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