Reclamo N° 79648

Niccolò
09 Gennaio 2018
Buongiorno, la presente per segnalare un grave problema con il corriere GLS. In data 16 novembre ho ordinato presso il sito Privalia un mobile da salotto (ordine 147700431). La consegna era prevista tra il primo e il 7 di dicembre. A inizio dicembre la data di consegna viene modificata e diventa "entro il 23 di dicembre". Pazienza, me ne faccio una ragione e attendo. Il 23 finalmente il mobile arriva a GLS Genova. Dal 23 di dicembre a oggi non ho ancora ricevuto il mobile. Ogni giorno chiamo e mi viene detto "la consegna non è prevista per oggi ma per il giorno successivo". Ho anticipato il mio ritorno dalle vacanze di Natale subendo anche un grava danno economico. Ho chiesto più volte di essere contattato da un responsabile di GLS e non sono mai stato preso in considerazione. Ho chiamato diverse volte Privalia e mi hanno detto che avrebbero segnalato a GLS il problema, ma a oggi non ho ancora il mio mobile. Sul sito di GLS dal 23 di dicembre ogni giorno lavorativo compare la dicitura "consegna prevista per il giorno successivo".
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239