Reclamo N° 266774

Maria cristina
27 Aprile 2022
Buongiorno, l'anno corso ho effettuato una prenotazione per internet con Logitravel per un traghetto Barcellona-Ibiza che è stato annullato dalla compagina di navigazione. Dopo vari reclami mi è stato recapitato un voucher. Nonostante i miei tanti tentativi (gia' dallo corso anno) non sono riuscita ad utilizzarlo in quanto al momento della prenotazione pur riconoscendo il mio voucher mi chiedeva di nuovo il pagamento. Ho riprovato quest'anno e il risultato è lo stesso. Inutilmente ho tentato di contattare Logitravel, per avere un chiarimento, tramite chat, telefono, messanger, non sono riuscita ad avere alcun contatto o risposta. Mi potete aiutare in qualche modo? Avrei necessita' di utilizarlo con una prenotazione sulla stessa tratta il 13-5-2022. Il numero del voucher è il seguente 519FB7EA-F148-40A2-B956-FAD62B11A194. Grazie Cordial saluti Maria Cristina Caroppo
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239