Reclamo N° 147803

Patrizia
17 Aprile 2019
Buongiorno, le espongo i miei problema. Nel giro di tre anni ho subito due volte il furto del mio account sulla piattaforma Ebay, dove io ho un negozio. La persona che mi ha rubato l'account ha cambiato la mia ragione sociale mettendo una mail peraltro falsa. Ho contattato Ebay moltissime volte per chiedere la correzione ma nonostante l'invio della visura camerale le mie richieste rimangono inascoltate. Il secondo problema è che come saprà meglio di me quando spedisco un pacco quest'ultimo deve essere accompagnato da relativa fattura con i dati del cliente. Il problema è che quando chiedo il codice fiscale ai clienti alcuni non me lo mandano e quindi io devo spettare che mi venga inviato ma Ebay mi spinge a spedire anche senza fattura perchè altrimenti mi segnala spedizione in ritardo e ricorrono alla sospensione del mio account creandomi non poche perdite. Vorrei sapere come mi devo comportare. La ringrazio in anticipo e colgo l'occasione per augurarle una Buona Pasqua. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239