Reclamo N° 106617

Daniela
05 Luglio 2018
Buongiorno, Lo scorso 12 giugno ho effettutato un acquisto di due vestiti del valore di 9.99 USD l'uno su lightinthebox e mi sono state addebitate sul conto delle spese di spedizione molto più elevate di quelle che avevo selezionato (circa 2 USD per articolo). Mi sono immediatamente accorta che mi erano stati addebitati impropriamente 38.89 USD e altrettanto immediatamente ho fatto richiesta di cancellazione dell'ordine. La mia richiesta è stata parzialmente ignorata, per cui solo un articolo è stato annullato. Ho contattato il servizio di assistenza, ma si rifiutano di restituirmi il denaro di cui si sono appropriati indebitamente. Si sono rifiutati persino di rimborsarmi le spese di spedizione dell'articolo che non mi hanno spedito. A questo punto sono disperata perchè non mi capacito come un venditore online così noto possa arrivare a derubare del denaro.... Il servizio assistenza di Paypal non è stato in grado di aiutarmi. Come posso essere protetta? La prego di aiutarmi per favore. Grazie e tanti cordiali saluti!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239