Reclamo N° 81218
Lori
17 Gennaio 2018
Buongiorno, lo scorso anno ho comprato dapoltrone e sofà due divani con pagamento rateale compass.Uno di questi cercato con l'esigenza di far dormire due bambini tutti i giorni quindi cercavo il megliore !!
il venditore ce ne ha indicato uno e l ho preso.
Dopo soli due mesi mi sono trovata a mandare mail di continuo all'ufficio marketing di poltrone e sofa perché la rete era a conca.
ho documentato con foto,i ragazzi si lamentavano con la schiena!.
Hanno provato a cambiar il materasso dicendomi che il problema era dovuto a quello...ma niente ...il problema sussisteva.Ad oggi mi sento dire dal venditore, che i divani sono così che la struttura e' praticamente a V.
A questo punto sono letterelmente stata imbrogliata e quello che vendono è una truffaaaaa.
Posso documentare tutte le mail inviate
io faccio sacrifici per comprare un divano
e vengo truffata!!!!
Avevo proposto all'azienda gia'dall'inizio di ritirare il divano e avrei acquistato altro anche spendendo di più...ma niente
L'altro divano ha la scocca rotta, quando sono venuti gli operai per cambiarla gli è rimasta la cerniera lampo del rivestimento in mano parliamo di fine novembre ad oggi sollecitati ancora da me...ma nessuna risposta!
Gentilezza e cortesia!
intanto con le loro truffe aprono altri due punti vendita!
SONO DA STRISCIA LA NOTIZIA E NON è DETTO CHE NON MI RIVOLGA ANCHE A LORO!
Come posso intervenire ulteriormente?
Ringraziandovi porgo cordiali saluti
Gasbarra
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18