Reclamo N° 92422
Franco
26 Marzo 2018
Buongiorno, mercoledì 21 marzo 2018 mi è arrivato un TV LG da 65" a casa acquistato sul sito on line IBS che ha girato la richiesta alla Telcoro Service. Il TV è arrivato bene imballato ma all'apertura notavo lo schermo completamente rotto. 15 minuti dopo avvisavo di ciò sia IBS che la Telcoro Service mandandogli le foto del TV, dell'imballo (il cartone aveva un'ammaccatura proprio dove ha inizio la spaccatura dello schermo) e dei fogli d'accompagno. La Telcoro Service, in uno scambio di mail, sembrava bendisposta alla sostituzione chiedendomi anche quale giorno avrei preferito per la restituzione. Nei fatti, però non ho più notizie, scrivo alla IBS e alla Telcoro Service senza ottenere risposta. Il pacco l'ho ritirato senza aggiungere la frase "con riserva". Ho 14 giorni per rinunciare all'acquisto e rimandare indietro il TV ma lo posso fare dato che ha lo schermo rotto? Non voglio aver speso quasi 1000 € per buttare un TV nuovo. Nell'attesa di una vostra risposta vi saluto cordialmente, Franco Genova
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