Reclamo N° 93980

Giulio
07 Aprile 2018
Buongiorno, mi chiamo Giulio Gatti (residente all'estero, in Lussemburgo) e vi contatto per segnalare una disavventura capitata a me e a mio padre durante l'acquisto di un laptop online presso Tecnomaster.biz SPA (https://www.tecnomaster.biz/). All'origine di questa segnalazione vi è una crescente frustrazione per servizio clienti (assente) e il crescente silenzio da parte dell'azienda riguardo agli svariati tentativi di contatto e chiarimento per il suddetto ordine. In data 11/12/2017 mio padre ha effettuato un ordine per un computer portatile (#ordine 88235) per il quale il pagamento è stato registrato da Tecnomaster.biz (conferma via email) in data 18/12/2017 (via bonifico bancario) In data 06/12/2017 ricevo una risposta dal vostro Servizio Clienti informandolo che le tempistiche di consegna sono in media di 12 giorni lavorativi a partire dal giorno successivo al ricevimento del pagamento In data 11/12/2017 mio padre effettua l'ordine di un laptop (#ordine 88235) per un importo totale di 762.60€ per il quale effettua un bonifico. A magazzino risultano 7 pezzi (e tutt'ora ne risultano 6) e tutto lascia intendere una spedizione immediata una volta ricevuto il pagamento In data 18/12/2017 mio padre riceve conferma dell'avvenuto pagamento, del fatto che la spedizione avverrà al più presto e che ne verrà informato non appena sarà stata effettuata A partire da questo momento non abbiamo più avuto notizie nonostante innumerevoli tentativi di chiamata al servizio clienti (0885-746097) In data 17/01/2018 inviamo un email all'indirizzo [email protected] per avere notizie del mio ordine e ad oggi 24/02/2018 non abbiamo ricevuto risposta alcuna In data 18/01/2018 invio un messaggio facebook alla pagina per avere notizie del mio ordine e ad oggi 24/02/2018 non horicevuto risposta alcuna In data 19/01/2018 contatto il servizio di formazione professionale dell'azienda che rappresenta l'altra linea di businss (0885 414024), dato che il servizio clienti del commerciale è completamente irreperibile, e chiede di poter essere messo in contatto con la parte amministrativa. La Dr.ssa Maria Rita Specchio mi informa del fatto che tutto il personale amministrativo è occupato ma prende nota del numero dell'ordine e garantisce una chiamata entro la fine della giornata per chiarire la situazione Non vi è stata nessuna chiamata e nessun chiarimento. In data 22/01/2018 effettuo molteplici tentativi di chiamare sia il servizio clienti che il servizio di formazione a diversi orari del giorno senza che nessuno risponda In data 23/01/2018 riesco a prendere la linea con il servizio clienti e parla con Imma la quale purtroppo non può fornire informazioni sull'ordine adducendo ragioni di natura tecnica. Imma promette comunque di inviare una mail di chiarimento al più tardi entro 12 ore Non vi è stata nessuna chiamata e nessun chiarimento. In data 24/01/2018 effettuo nuovamente molteplici tentativi di contattare sia il servizio clienti che il servizio di formazione a diversi orari del giorno senza che nessuno risponda In data 25/01/2018 effettuo nuovamente molteplici tentativi di contattare sia il servizio clienti che il servizio di formazione a diversi orari del giorno senza che nessuno risponda In data 25/01/18 inviamo ulteriore mail per richiedere rimborso o spedizione immediata minacciando denuncia a servizio clienti, amministazione, servizio post-vendita e amministratore delegato [email protected], [email protected], [email protected], [email protected] Nessuna risposta. In data 01/02/2018 mio padre presenta denuncia presso i carabinieri di Villa d'Almè (vedi allegato). In data 24/2/18 segnalo a voi il caso per vedere se magari voi riuscite a risolvere questo problema che sembra affliggere molte altre persone dato che il sito è attivo e continua a "truffare" consumatori ignari o incauti (https://it.trustpilot.com/review/tecnomaster.biz) Oggi, in data 07/04/2018 mi registro con la formula standard sperando di riuscire a risolvere il nostro problema Vi ringraziamo per l'attenzione e vi auguro un buon fine settimana. Se aveste bisogno di chiarimenti o ulteriori informazioni vi prego di contattarmi. Giulio Gatti
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