Reclamo N° 147943

Marco
18 Aprile 2019
Buongiorno Mi chiamo Spinelli Marco. 3356332636. Premetto che Non sono un vostro associato ma dal seguito potrei essere molto interessato. Nessuna sa dirmi nulla a riguardo.... Volevo chiedervi un parere su quanto di seguito. Questo è il problema. Il 17/04/2019 (ieri) ho fatto una prenotazione per un hotel per il mese di agosto. La transazione è avvenuta telefonicamente con Hotels.com. Quando ho ricevuto una ricevuta, ho scoperto che l'importo era più alto di quanto mi aspettassi a causa di spese non chiare durante la telefonata. Fortunatamente, il mio nome era sbagliato e hanno usato un nome diverso da quello stampato sulla carta. Per la transazione hanno usato SBINELLI mentre il mio nome è SPINELLI. Ma com'è possibile che la transazione abbia avuto successo anche con un nome sbagliato? È possibile annullare la transazione per questo errore? Ho provato a contattare la mia banca ma non sanno cosa dirmi. Secondo loro se il nome è sbagliato l'addebito non dovrebbe avvenire ma intanto è avvenuto ( anche se al momento ancora non contabilizzato in quanto recente ) Grazie mille. La mia banca ha cercato di aiutarmi, ma loro non lo sanno. Buona giornata. Marco Spinelli
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