Marco
18 Aprile 2019
Buongiorno
Mi chiamo Spinelli Marco. 3356332636.
Premetto che Non sono un vostro associato ma dal seguito potrei essere molto interessato.
Nessuna sa dirmi nulla a riguardo....
Volevo chiedervi un parere su quanto di seguito.
Questo è il problema.
Il 17/04/2019 (ieri) ho fatto una prenotazione per un hotel per il mese di agosto.
La transazione è avvenuta telefonicamente con Hotels.com.
Quando ho ricevuto una ricevuta, ho scoperto che l'importo era più alto di quanto mi aspettassi a causa di spese non chiare durante la telefonata.
Fortunatamente, il mio nome era sbagliato e hanno usato un nome diverso da quello stampato sulla carta.
Per la transazione hanno usato SBINELLI mentre il mio nome è SPINELLI.
Ma com'è possibile che la transazione abbia avuto successo anche con un nome sbagliato?
È possibile annullare la transazione per questo errore?
Ho provato a contattare la mia banca ma non sanno cosa dirmi. Secondo loro se il nome è sbagliato l'addebito non dovrebbe avvenire ma intanto è avvenuto ( anche se al momento ancora non contabilizzato in quanto recente )
Grazie mille.
La mia banca ha cercato di aiutarmi, ma loro non lo sanno.
Buona giornata.
Marco Spinelli