Reclamo N° 89884

Laura
09 Marzo 2018
Buongiorno, mi permetto di contattarvi per cercare una soluzione alla disavventura in cui mi sono imbattuta. Il giorno 27 novembre 2017 ho acquistato online dall'azienda BCTV un prodotto regolarmente arrivato dopo circa una settimana, entro i 14 giorni dall'arrivo del prodotto ho deciso di restituirlo poichè non conforme alle mie aspettative; a fine dicembre provo a contattare il servizio clienti e mi dico di avere un pò di pazienza, aspetto metà gennaio e mi rispondono che generalmente occorrono 60 giorni per le pratiche di reso, ritento da circa 10 giorni ma c'è il buio più totale. Facendo alcune ricerche su internet ho visto che l'azienda sembra chiusa definitivamente e che moltissime altre persone si trovano nella mia situazione; scocciata da quanto appreso mi sono rivolta alla polizia postale che informata che facendo una denuncia ci sarebbero da sostenere costi molto più elevati rispetto alla spesa, tra le righe il messaggio di lasciar perdere. Ora, non è tanto per la spesa, ma è il principio sbagliato! Perchè io consumatore, non devo vedere esercitato il mio diritto di reso? Lo trovo molto scorretto, sembra un incentivo alla delinquenza! Per quanto minima la spesa, esigo di vedermi restituito il denaro. Confido nel vostro aiuto e rimango a disposizione per ulteriori informazioni. una buona giornata Laura M.
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