Reclamo N° 73521
Vanna
27 Novembre 2017
Buongiorno,
mi rivolgo a voi per un problema relativo ad un acquisto online effettuato in data 10/11/17 sul sito internet di Leroy Merlin. Ho ricevuto la merce non integra in data 16/11/17 e ho segnalato di voler avvalermi del diritto di reso al contatto di riferimento della TNT che mi ha consegnato la merce. Mi è stato riferito che avrebbero provveduto a contattare a loro volta l'azienda Leroy Merlin per venire a ritirare la merce e lasciarmi opzione di scelta per ordinarla nuovamente o essere rimborsata. Ho provato a contattare il servizio clienti di Leroy Merlin per gli acquisti online ma il numero (848.880.099) risulta inattivo. Ho chiamato allora il punto vendita più vicino che risulta essere quello di S. Giovanni Teatino (CH) e, mi è stato detto che loro non sono addetti a questo genere di cose e che avrebbero segnalato per farmi richiamare entro 20 minuti.
Ho inviato poi una mail compilando il form dei contatti sul sito internet di Leroy Merlin ma ancora niente.
Ho diritto al reso in quanto la merce mi è già arrivata non integra e, secondo le regole dell'azienda Leroy Merlin, posso avvalermene gratuitamente solamente entro 14 giorni dalla consegna della merce.
A questo punto non so più a chi rivolgermi dato che tutte le persone alle quali ho esposto il problema hanno delegato a fantomatici addetti inesistenti.
Spero voi possiate aiutarmi.
Grazie.
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