Reclamo N° 90636
Silvana
14 Marzo 2018
Buongiorno,
mi rivolgo alla Vs Associazione poiché il 30/11/2017 ho acquistato per mia madre una macchina per fare la pasta sul sito FREE SHOP.
Al momento dell'ordine ho pagato una quota aggiuntiva per fissare il giorno e l'ora di consegna, specificando che mia madre è invalida e che non avrebbe ritirato il pacco a mano dato il peso, pertanto richiedevo una consegna al piano.
Al momento del recapito, il corriere indispettito per essere dovuto salire al terzo piano con l'ascensore, con grande maleducazione ha sbattuto a terra la scatola facendola scivolare all'interno del'uscio.
il giorno 1/12/2017 ho aperto il pacco constatando che l'imballaggio era in pezzi, alcune alettein plastica di protezione ai rulli e la scatola era rotta su un lato.
Infatti appena ho provato ad accendere la macchina il motore ha emesso un forte rumore senza azionare il meccanismo che preleva la pasta trasportandola nei rulli. Ho contattato il n. verde della Ditta Imperia da cui ho ricevuto come risposta che purtroppo non era la prima volta che ricevevano questo tipo di lamentele e che avrei dovuto rivolgermi al servizio contatti di FREE SHOP.it
Al n. verde di questo sito non ha risposto mai nessuno, così mia madre ha iniziato ad inviare mezzo mail richieste di sostituzione della macchina ma senza ottenere alcun risultato.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18