Reclamo N° 80964

Manola
16 Gennaio 2018
buongiorno, mia figlia ha acqistato on line un paio di scarpe in un sito che, con pubblicità ingannevole, vende articoli di famosi brand internazionali a prezzi alti che possono essere considerati reali per i prodotti in questione. All'arrivo del pacco, il giorno 12/01, abbiamo constatato che si tratta di imitazioni oltretutto fatte male e con materiale di scarsissima qualità. Abbiamo subito inviato due mail al venditore per esercitare il nostro diritto al recesso, chiedendo di indicarci come restituire il prodotto ed essere rimborsati. Ad oggi non abbiamo ricevuto nessuna risposta. Ho anche contattato il gestore della carta prepagata con cui è stato fatto l'acquisto che mi ha consigliato di inviare il modulo di contestazione per esercitare il diritto al rimborso per insoddisfazione sull'acquisto. (Ancora non l'ho inviato) IL sito su cui è stato fatto l'acquisto si chiama EUPUMA.COM; il pacco è stato spedito dalla ditta SMY DIS TIC. LTD. STI - Istambul Turchia Grazie in anticipo per la risposta, cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239