Reclamo N° 73052

Fabrizia
23 Novembre 2017
buongiorno, mio figlio ha preso contatti con una inserzionista di subito.it per l'acquisto di un cane. Gli è stato richiesto un acconto, perché erano molte le richieste. Ha pagato € 100,00 il 17/11 con ricarica postepay (cod.fiscale intestatario:DTRDRD67D02F839A). Il giorno successivo ha chiesto un ulteriore acconto, a questo punto non è stato pagato e ha detto che avrebbe subito restituito quello già effettuato perché aveva trovato un altro acquirente che aveva pagato tutto prima. Ad oggi nulla è pervenuto e non risponde più nè al telefono nè per chat. cod. fisc. venditrice RSSMTN92S56L719A - ROSSI MARTINA di Velletri RM - l'annuncio era pubblicato con il nome di Adele cellulare 366246**95
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239