Reclamo N° 122064

Fabrizio
01 Ottobre 2018
Buongiorno nel mese di dicembre 2017 ho acquistato una borsa in pelle marca Trussardi sul sito privalia dopo pochi mesi la borsa ha cominciato a presentare dei difetti costruttivi ed un deterioramento anomalo che fa pensare che la stessa non sia del materiale reclamato (pelle) fatto presente alla società Privalia quanto summenzionato ci è stato inizialmente garantita l'assistenza e che avrebbero provveduto a contattare il rivenditore. Dopo alcune settimane di silenzio, sollecitata la risposta da parte nostra, ci veniva indicato che il loro rivenditore si è rifiutato di far valere la garanzia legale (sostenendo che non accettano resi a distanza di 3 mesi) e che dunque non potevano procedere in altro modo fatto presente che il bene era stato venduto da Privalia e non da soggetti terzi, abbiamo inviato una pec chiedendo che l'articolo venisse riparato o sostituito essendo coperto da garanzia legale ad oggi non abbiamo ricevuto risposta (dalla pec sono trascorsi 2 mesi)
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239