Reclamo N° 163193

Giuseppe
11 Settembre 2019
Buongiorno, nel mese di giugno 2019 mi sono iscritto al sito SixthContinent. Dopo qualch eproblema iniziale con il blocco della possibilità di effettuare acquisti, ho iniziato ad usarlo regolarmente senza problemi. Vedendo il buon funzionamento ho acquistato carte il cui valore incrementato di un 30-40% si sarebbero attivate tra settembre e novembre, parliamo di circa 400€. Il giorno 05/09, improvvisamente, il mio accpount è stato da loro disattivato senza dari spiegazioni e senza darmi la possibilità di usufruire dei crediti maturati. Contattati in vario modo, non ho mai ricevuto risposte di alcun genere. Non so a cquesto punto come agire. Mi potreste dare supporto?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239