Reclamo N° 46561
Carmela
31 Marzo 2017
Buongiorno, nel mese di novembre 2016 ho acquistato su Groupon un pacchetto di 6 sedute laser viso con codice n.0030153R9Q (codice di sicurezza 2DA8EC7427) e scadenza utilizzo 03 maggio 2017.
Purtroppo, l'istituto "Clinica della bellezza" che ha venduto il pacchetto mi ha consentito fino ad ora di usufruire solo di 2 sedute, rinviando continuamente gli appuntamenti fissati per cause a loro imputabili (non riuscivano a garantire il servizio).
Dopo l'ennesimo annullamento, questa volta per un'asserita manutenzione degli impianti, mi sono decisa a chiedere la risoluzione del contratto per mancata prestazione del servizio, ed al rimborso delle 4 sedute che non sono state da me utilizzate per cause imputabili alla clinica.
Ritengo di avere ogni legittima pretesa alla risoluzione del contratto per mancata prestazione del servizio ed al rimborso delle 4 sedute che non sono state utilizzate in quanto non sussistono più i requisiti per utilizzare in tempo le sedute laser rimanenti.
Purtroppo, alla mia richiesta, l'istituto ha rifiutato il rimborso affermando di trattarsi solo di un ritardo e non di inadempimento.
A vostro parere, è legittima la mia richiesta di rimborso?
Grazie
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18