Reclamo N° 224107

Cinzia
01 Febbraio 2021
buongiorno nel mese di ottobre 2020 ho acquistato online sul sito geox un paio di stivaletti non avendoli indossati frequentemente una settimana fa mi sono accorta che erano molto rigati ho guardato come mai e mi sono accorta che il pellame si raschia facilmente con una unghia mi sono recata presso il negozio di riferimento al centro commerciale Fiordaliso e la commessa mi ha riferito di scrivere al costumer care che sul sito non ho trovato ho trovato in internet un indirizzo mail [email protected] a cui ho scritto il 29 gennaio allegando le foto delle scarpe danneggiate ho timore che non mi rispondano mai in quanto non ho certezza dell indirizzo mail mi potreste aiutare?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239