Reclamo N° 82495

Marco
24 Gennaio 2018
Buongiorno Nella mattinata di Lunedì 22 gennaio,sfogliando offerte in Amazon prime,ho prenotato l'acquisto di un pc,di cui allego modello e marca in allegato,al costo riportato nello stesso allegato. Dopo alcune ore il processo di acquisto é stato cancellato. Telefonando alla assistenza clienti,mi é stato risposto che il prezzo del pc era stato erronea riportato. Ora,so che siete molto attenti a questo tipo di controversie,ma se sbaglio c'è stato....il cliente rimane sempre in buona fede. Visto che lo sbaglio è stato vostro,e che per quel che mi riguarda ...il diritto ad avere l'articolo mi pare sacrosanto,vi informo che da questo momento mi adopereró per avere giustizia perseguendola con ogni mezzo legale disponibile,consultando anche le varie associazioni dei consumatori. Con stima Marco Gandino Tel. 3289433755 Via Trento 14 12038 Savigliano Inviato dal mio dispositivo Huawei
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239