Reclamo N° 82495
Marco
24 Gennaio 2018
Buongiorno
Nella mattinata di Lunedì 22 gennaio,sfogliando offerte in Amazon prime,ho prenotato l'acquisto di un pc,di cui allego modello e
marca in allegato,al costo riportato nello stesso allegato.
Dopo alcune ore il processo di acquisto é stato cancellato.
Telefonando alla assistenza clienti,mi é stato risposto che il prezzo del pc era stato erronea riportato.
Ora,so che siete molto attenti a questo tipo di controversie,ma se sbaglio c'è stato....il cliente rimane sempre in buona fede.
Visto che lo sbaglio è stato vostro,e che per quel che mi riguarda ...il diritto ad avere l'articolo mi pare sacrosanto,vi informo che da questo momento mi adopereró per avere giustizia perseguendola con ogni mezzo legale disponibile,consultando anche le varie associazioni dei consumatori.
Con stima
Marco Gandino
Tel. 3289433755
Via Trento 14
12038
Savigliano
Inviato dal mio dispositivo Huawei
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18