Reclamo N° 132170

Martina
10 Dicembre 2018
Buongiorno, nelle scorse settimane ho venuto una pelliccia vintage sul sito Vestiaire Collective. Come noto loro fanno da intermediari per vefiricare la conformità del prodotto. La pelliccia veniva dichiarata in stato vintage “corretto”, ma il venditore specificava che non aveva difetti evidenti, ma era un capo usato. In ogni caso mi arriva la pelliccia che perde ciocche di peli in modo terribile. Se si passa una mano i peli rimangono attaccati alle mani, riempie i capi vicini nell’armadio. Tutto questo è inaccettabile per le pellicce. È un capo immettibile. Scrivo a Vestiaire reclamando, ma come sempre non se ne assumono la responsabilità, e mi offrono 15€ come “gentilezza”. Peccato io ne abbia speso 180. Nemmeno si sono offerti di realizzare una seconda verifica. Il punto è che io secondo la loro policy non posso chiedere un reso/rimborso in caso di insoddisfazione derivante da un mio gusto. Ma in questo caso loro sono venuti meno alla loro funzione di garanti in quanto il capo a mio avviso non è conforme.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239