Reclamo N° 136850

Sara
21 Gennaio 2019
Buongiorno. Oggi mi stavo apprestando a fare un'acquisto dal sito e-commerce www.korff.it. Ho messo nel carrello determinati prodotti scontati per i saldi. Nel momento in cui cerco di finalizzare l'acquisto mi rendo conto che il prezzo di tutti prodotti nel carrello è aumentato del doppio. Scrivo al servizio clienti per capire cosa sia successo e mi viene risposto che è stato un loro errore mettere quei prezzi così scontati e che lo sconto era in realtà minore. Non mi sembra però corretto perché nel momento in cui io ho avuto accesso al sito, peraltro dopo aver visionato una loro mail che suggeriva di visionare questi sconti, ho visto una serie di prezzi che poi mi sono stato negati. Non mi sembra giusto che le persone che avevano già gli articoli nel carrello con un determinato prezzo e che stavano completando l'acquisto debbano essere vittima dei loro errori.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239