Reclamo N° 136960

Diego
22 Gennaio 2019
Buongiorno, Ordine effettuato (Numero Ordine 25080118) e pagato il 07/01/2019 tramite il sito di Unieuro S.P.A., il prodotto ad oggi 22/01/2019 non è ancora stato consegnato, nonostante le condizioni di vendita prevedano la consegna entro E NON OLTRE i 10 (dieci) giorni lavorativi. Ho contattato il servizio clienti di Unieuro diverse volte ricevendo solamente risposte vaghe e improbabili "solleciti" al trasportatore senza mai ottenere informazioni concrete. Ho quindi provveduto, allo scadere del decimo giorno (21/01/2019), all'invio di una PEC di sollecito intimando Unieuro a consegnare il bene entro il 24/01/2019. Non ho ricevuto alcuna risposta tramite nessun canale di comunicazione. Inoltre al servizio clienti continuano a ripetermi che non potrò ottenere alcun rimborso finché il prodotto non sarà arrivato. Come posso procedere? Il prodotto era un regalo e il mancato arrivo mi ha chiaramente causato dei disagi oltre a tutto il tempo perso per la ricerca di informazioni e per cercare di risolvere la problematica. Cordialmente, Diego Pozzerle
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239