![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Diego
22 Gennaio 2019
Buongiorno,
Ordine effettuato (Numero Ordine 25080118) e pagato il 07/01/2019 tramite il sito di Unieuro S.P.A., il prodotto ad oggi 22/01/2019 non è ancora stato consegnato, nonostante le condizioni di vendita prevedano la consegna entro E NON OLTRE i 10 (dieci) giorni lavorativi.
Ho contattato il servizio clienti di Unieuro diverse volte ricevendo solamente risposte vaghe e improbabili "solleciti" al trasportatore senza mai ottenere informazioni concrete.
Ho quindi provveduto, allo scadere del decimo giorno (21/01/2019), all'invio di una PEC di sollecito intimando Unieuro a consegnare il bene entro il 24/01/2019. Non ho ricevuto alcuna risposta tramite nessun canale di comunicazione.
Inoltre al servizio clienti continuano a ripetermi che non potrò ottenere alcun rimborso finché il prodotto non sarà arrivato.
Come posso procedere?
Il prodotto era un regalo e il mancato arrivo mi ha chiaramente causato dei disagi oltre a tutto il tempo perso per la ricerca di informazioni e per cercare di risolvere la problematica.
Cordialmente, Diego Pozzerle