Reclamo N° 92185

Alice
24 Marzo 2018
Buongiorno, possiedo un Iphone 6 s acquistato tramite la pagina internet https://acquistabene.com/it/ nel maggio 2016 (possiedo ricevuta della compravendita). La garanzia copre i 2 anni successivi all'acquisto. Ora ho alcuni problemi con il telefono e vorrei usufruire della garanzia. Tuttavia il rivenditore non risponde alla mail inviata e tramite telefono si è dichiarato non responsabile perché dichiara di aver cambiato sede o società e dicendomi che devo rivolgermi a qualcun altro. Ho il diritto di usufruire della garanzia concordata, tuttavia non so come rivalermi sul venditore, per questo richiedo il vostro aiuto. Grazie in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239