Reclamo N° 81029

Florencia
16 Gennaio 2018
Buongiorno, questo sabato ho acquistato un tablet in promozione sul sito di Lenovo (Lenovo TB-X304 WiFi + 4G - Blanca) scontato fino a 30 euro. Dopo l'acquisto mi è arrivata la mail di conferma del ordino e mi hanno addebitato il soldi della carta. Ieri mi è arrivata una mail da parte loro in cui c'era stato indicato che ordine verrebbe cancellata per un errore di prezzo sul sito. Ho fatto il controllo su internet e il ordine è stato effettivamente cancellato. Secondo quanto indicato sul sito al momento di acquistare il prodotto viene riportato lo seguente: "2.5 L'accettazione del Suo ordine diverrà efficace ed il contratto potrà ritenersi concluso quando l'offerta sarà accettata da noi mediante evasione del Suo ordine/inizio della prestazione dei Servizi richiesti ed accettazione della Sua carta di credito o di altro mezzo di pagamento ("Accettazione")." Siccome il addebito del pagamento è stato effettuato il contratto veniva chiuso da qual momento, per cui, secondo quando capisco l'annullamento del ordine non avrebbe potuto essere effettuato. Vorrei chiedere la vostra consulenza per capire come procedere in questo caso. Il prodotto è stato acquistato e non spedito, per cui mi viene da dire che le aziende pensano che hanno il diritto a non rispettare i contratti che prendono con i clienti. Grazie mille in anticipo, Florencia
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