Reclamo N° 144358

Alessandro
19 Marzo 2019
Buongiorno, riassumendo, a febbraio acquisto una scheda elettronica per asciugatrice che loro hanno a magazzino (non l'hanno dovuta acquistare per me). La mandano, ma io cambio idea entro i termini. Mando La raccomandata r/r e rimando il materiale. Loro mi rispondono: "Buongiorno, per la legge vigente non sono comprese le parti elettriche. La scheda da Lei ordinata è stata montata (in quanto fastonata), quindi non più nuova, e per la legge vigente essendo una parte elettrica non è più nuoca e quindi non può essere resa se non dietro motivi validi. Altrimenti noi manderemmo in giro ricambi per vari tentativi………" Sì, l'ho montata, perchè per montarla non bisogna fare saldature, ma attaccare spinotti. Poi lo stesso l'asciugatrice non funzionava ed ho deciso di renderla. E' stata montata per mezz'ora. E' come se amazon mi dicesse che non posso restituire una televisione, perchè l'ho attaccata alla corrente ed all'antenna. Il sito è www.nsricambi.com Grazie e cordiali saluti Alessandro Baldini
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239