Franco
11 Aprile 2019
Buongiorno, riscontrando che la problematica è recente ma riguarda già molte persone, mi permetto di inviarvi questa richiesta di interesse:
Nel mese di febbraio 2019, in occasione della cresima di mio figlio Tommaso, con i soldi da lui raccolti decidemmo di acquistare il regalo.
In quel periodo sulle reti mediaset passava la pubblicità del sito E-commerce “marashopping.it”, questo fatto mi dava sicurezza, tanto da farmi acquistare.
Il 19 febbraio il venditore mi comunica di aver ricevuto il pagamento tramite bonifico bancario e di consegnare entro 5 giorni lavorativi.
IL 27 febbraio, abbondantemente dopo i 5 giorni lavorativi previsti per la consegna, IO chiedo spiegazioni e mi viene risposto che saranno in grado di effettuare il riassortimento dell’articolo entro la settimana del 18/03/19 ed evadere l’ ordine con priorità.
Inizio a preoccuparmi e scopro, visitando alcuni siti che si occupano di recensioni, che siamo in molti ad avere questo tipo di problema con” marashopping.it” e soprattutto nello stesso momento.
Links siti recensioni:
https://it.trustpilot.com/review/www.marashopping.it
https://www.eshoppingadvisor.com/it/eshop/marashopping.it
E anche la settimana del 18/03/19 è trascorsa e nonostante le molte mie richieste di informazioni non ho più avuto notizie ne di invio merce ne di eventuale rimborso, nonostante comunicazione del mio IBAN.
Lunedi 15 -04, avendo già fatto in precedenza denuncia alla polizia postale online, mi recherò a confermarla presso l'ufficio competente.
dispongo della corrispondenza con il venditore fino al 27 febbraio 2019 (poi il silenzio) e la ricevuta del bonifico da me eseguito.
Grazie