Reclamo N° 125380

Luca
19 Ottobre 2018
Buongiorno, scrivo in quanto ho acquistato tramite sito e commerce www.omniaracing.net un ricambio dell'importo di 120,12 pagato con paypal. Il prodotto è arrivato ma non rispecchia quello che mi serve. Ho chiesto al venditore il reso della merce dopo 3 giorni (di legge 14 giorni), ma fin dall'inizio mi ha contestato la cosa facendomi prima un sacco di domande sulla restituzione (dove sul loro sito è riportato che non chiedono mai la motivazione del reso). Io ho gia rispedito al venditore la merce ma si rifiuta poi di accettare il pacco e di farmi il rimborso. Ovviamente il pezzo e stato rimesso nella sua confezione e rispedito nelle stesse condizioni di come l'ho ricevuto. Loro contestano che abbia aperto la confezione; ovviamente io ho dovuto aprirla per verificare se andava bene. Cosa posso fare? Buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239