Reclamo N° 142420

Diego
04 Marzo 2019
Buongiorno. Scrivo per far presente un problema avuto su un acquisto e capire cosa fare. Lo scorso Novembre ho acquistato un articolo (zaino) sul sito di e-commerce Saldi Privati dal costo di 199€. La data di spedizione era prevista per il 1 Gennaio. Oltrepassata la data abbiamo fatto numerosi solleciti e circa a metà febbraio ci è stato proposto il rimborso dell'articolo a fronte dell'annullamento dell'ordine. Ricevuto il rimborso abbiamo provveduto ad acquistare un'altro zaino in un negozio fisico. Dopo altri 20 gg circa abbiamo ricevuto un avviso per ritirato un pacco in un punto ritiro. Una volta ritirato il pacco abbiamo verificato che era lo zaino acquistato sul Saldi Privati. Ora, dopo oltre 1 mese, ci viene richiesto il bonifico per l'acquisto dello zaino. Dopo aver scartato lo zaino abbiamo buttato l'imballo senza pensare che potesse servire in futuro. Volevo sapere se siamo obbligati a pagare la somma visto il disservizio o se quantomeno possiamo chiedere uno sconto, considerato che abbiamo acquistato nel frattempo un'altro zaino.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239