Reclamo N° 72923

Marco
22 Novembre 2017
Buongiorno, scrivo per segnalare un comportamento "anomalo": acquisto e concludo un ordine nei giorni scorsi (settimana del black friday, dove ogni sito cerca di proporre le proprie offerte..) acquistando a prezzo ZERO alcuni articoli presenti su un sito di softair, con scheda tecnica dettagliata e prezzo esposto pari a zero. Mi viene proposta la consegna tramite corriere (+14,90 euro) ma procedo scegliendo di ritirare direttamente in negozio. Dal mio profilo utente stampo la fattura 000090/2017 a me correttamente intestata che riporta i sei articoli acquistati e il totale pari a zero. Contatto il customer service del sito per richiedere informazioni sul ritiro ma la risposta mi lascia senza parole "... Le faccio notare che sono prodotti non ancora usciti dalla casa produttrice, per quello non sono prezzate, saranno sicuramente sui 180euro circa a pistola. Grazie Arrivederci". Ma come, la fattura è stata emessa a zero!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239