![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Paola
20 Febbraio 2018
Buongiorno,
scrivo perche è da tanto che vorrei segnalare il livello bassissimo di assistenza e le negative esperienze avute con il sito www.guess.eu/it/ dove non solo ho mandato ripetute email di lamentele di disservisi sul sito malfunzionante dove gli ordini vengono cancellati il giorno dopo l'acquisto dovuto a mancanza di merce che pero continua ad essere disponibile sul sito, oltre a improvvisi disservizi del sito durante particolari promozioni aggiuntive, ma soprattutto per il fatto che dopo il reso sono giorni che cerco di contattare il customer service e nessuno risponde ne alle email ne al numero di telefono ne alla chat online il che è preoccupante senza parlare del fatto che è assurdo che un brand cosi importante si comporti come un qualsiasi piccolo truffatore online, dopo quasi 2 anni che combatto con questi incompetenti i quali non sono capaci nemmeno di mandare 2 etichette uguali da stampare in caso il cliente perda la prima etichetta creando cosi enorme confusione col corriere e la tracciabilità, mi sono decisa a scrivere all'associazione consumatori come ultima risorsa sperando serva a fare pressione sull'azienda.
Grazie